Termini e condizioni

1. Spedizioni e consegna

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso DHL.
I tempi medi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, esclusi sabato, domenica e giorni festivi.
I costi di spedizione sono gli stessi su tutto il territorio italiano ed hanno un costo fisso di 9,00 € a confezione.

2. Modalità di pagamento

Metodi di pagamento accettati

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito e bonifico bancario.

Carta di Credito

Il circuito sul quale è possibile acquistare all’interno del Sito è quello sicuro di CartaSi. La piattaforma QuiPago di CartaSi è certificata PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), a garanzia del maggior grado di sicurezza possibile. Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca. Tutte le transazioni sono gestite con i protocolli 3D Secure (Verified by Visa e Mastercard Secure-Code), che assicurano una maggior tutela sugli acquisti in Internet in quanto, per poter concludere un pagamento, richiedono l'autenticazione del titolare della carta di credito.

L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico:
c/c: 00387 - 0000002145 - EUR
Intestato a: BONATO RUBENS
IBAN: IT13Q0558422000000000002145
BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX
Banca: BANCA POPOLARE DI MILANO


Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’e-mail di conferma (es. Ordine # "100000004")

3. Prezzi, disponibilità e caratteristiche dei prodotti

Tutti i prezzi esposti nel sito sono comprensivi di Iva.
Il totale che viene visualizzato alla conferma dell'ordine è pertanto l'importo che pagate per l'acquisto.
Non ci sono spese aggiuntive se si decide di pagare con bonifico oppure con carta di credito.

Nel nostro massimo impegno di darvi tutte le informazioni possibili perché la nostra soddisfazione è soprattutto quella di fornirvi un servizio di qualità, siamo comunque consapevoli che potrebbero esserci altri dubbi o chiarimenti da affrontare, tutti naturalmente leciti perché niente è scontato.
Per questo vi invitiamo a contattarci, senza esitazione, tramite telefono allo .... oppure via e-mail all'indirizzo info@mieledelcirceo.com